Attenzione
x

Nuvola Italiana | Cosa Offre | Soluzioni Mobili | Voce e Dati | Offerta Dati e Mail in mobilità
Dillo ad un amico
x
Usa questa form per inviare il link di questa pagina ad un amico
* Nome:
* Cognome:
* Da: (indirizzo e-mail)
* A: (indirizzo e-mail):
Messaggio:
* Codice di verifica:
voce e dati

Offerta Dati e Mail in mobilità

 

Telecom Italia fornisce una gamma articolata e completa di servizi dati mobile, commercializzati sia in ambito nazionale che roaming, stand alone oppure abbinati ad un terminale (Smartphone, BlackBerry, Tablet,PC e chiavette).

Grazie ad una rete completa di tutte le migliori tecnologie (GSM, EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA) con una copertura capillare sull’intero territorio nazionale, è possibile scambiare dati ed accedere alla casella mail aziendale in mobilità H24.

A chi si rivolge

 

Clienti operanti in tutti i settori merceologici (Industry, Commercio, Servizi, Finance, Pubblica Amministrazione) che hanno esigenze di consultare la propria posta elettronica nonché di ricevere e trasmettere dati in mobilità.

Vantaggi dell'offerta

 

Le soluzioni Dati e Mail in mobilità permettono ai clienti di Telecom Italia di rimanere “collegati” al proprio lavoro ovunque, esattamente come se si trovassero nel proprio ufficio, a prezzi particolarmente vantaggiosi e nella tranquillità della certezza di spesa, con diverse offerte flessibili, a tempo o a volume, a seconda dei desiderata dei clienti.
A disposizione dei clienti anche le soluzioni maill-push più evolute che permettono di avere la mail aziendale sempre consultabile dagli Smartphone o dai Tablet.

Caratteristiche tecniche

 

Ogni Azienda può attivare nell’ambito dello stesso contratto delle specifiche opzioni dati/mail su ciascuna linea/sim sia in abbonamento che ricaricabile in base alle singole esigenze di consumo.

E’ possibile anche realizzare per ciascuna Azienda delle offerte dati su misura caratterizzate da un unico bundle di traffico utilizzabile da tutte le linee dei propri dipendenti.

Il traffico dati/mail, le consistenze delle opzioni sottoscritte nel contratto e i vari status sono monitorabili dal Referente Aziendale e talvolta anche dal dipendente tramite il portale My Company.

Per approfondire maggiormente i dettagli dell'offerta contatta la nostra Rete di Vendita